sabato 5 maggio 2012

WEB AGENCY TORINO: QUALE SCEGLIERE

Se dovessimo scegliere una tra le migliori Web Agency esistenti nel nord-ovest d'Italia, non avremmo alcun dubbio.

La Web Agency di Torino ChieriWeb, a parità di rapporto qualità/prezzo,  è una delle più quotate, qualificate e collaudate Web Agency della penisola.

Il gruppo, che mette a disposizione la proprie esperienza pluridecennale alle imprese, nasce dall'unione di professionisti del settore IT. Esperti che sono in grado di sviluppare le più moderne tecnologie, riducendo  i costi e migliorardo i servizi. 

La parte, infatti, che la Web Agency di Torino dedica per la ricerca e l'aggiornamento è continuo e costante: docenti universitari sono alcuni degli esperti del gruppo che sono attivi nella sede.

Software ed hardware sono sempre più sofisticati, le aziende lo sanno, ma sono il mezzo indispensabile per creare e mantenere la propria visibilità ed incisività sul mercato. 

L'azienda vanta la realizzazione di siti web, CMS, re-styling di siti esistenti, E-commerce, indicizzazione, web-marketing e  miglioramento della Web-Reputation personale o del proprio brand. 

Il principale obiettivo resta, per ogni sito web realizzato, il massimo ritorno in termini di potenzialità di mercato e di clienti. Un sito web è solo il trampolino di lancio che ha una azienda per potersi affermare.
ChieriWeb mette a disposizione la propria esperienza per aumentare la popolarità e la reputazione del brand di ogni attività. 

Per completare l'immagine aziendale, ChieriWeb dispone dei grafici professionisti per la realizzazione ex-novo o la modifica di loghi, marchi e coordinati aziendali fino all'allestimento di pannelli per stand. Tutto integrato con l'immagine che l'azienda desidera imprimere nei confronti del proprio target cliente. 

Nel team sono presenti anche giornalisti professionisti, che curano i contenuti (web content management) dei siti web per consentire di posizionarsi correttamente nelle prime pagine di Google.
Il posizionamento in prima pagina di Google è possibile infatti solo se il motore di ricerca comprende il valore dei contenuti. Ultimamente Google ha infatti cambiato le proprie policy e premia i contenuti semantici di qualità. Ecco perché è importante che il lavoro sia affidato a chi, la comunicazione, la fa di mestiere. Questo servizio, tra l'altro, è incluso nella realizzazione del sito web e dunque non è un costo per l'azienda. 

La Web Agency di Torino ChieriWeb ha  anche  un blog sempre aggiornato e una pagina Facebook, ma se avete bisogno di chiedere qualche consiglio e avete qualche dubbio, la segreteria è molto disponibile per fornire gratuitamente chiarimenti sul miglioramento della vostra visibilità online. 

Scrivendo a info@chieriweb.it oppure collegandovi a www.chieriweb.it e compilando uno dei form online 


Postato da Marco Grappeggia 

2 commenti: