giovedì 9 agosto 2012

SPIRITOBÌO: IL SUPERMERCATO ONLINE DI PRODOTTI BIOCOMPATIBILI


Tempo permettendo mi capita talvolta di sperimentre  l'esperienza di nuovi portali ecommerce, al ine di  valutarne le potenzialità di mercato e l'approccio alla vendita al pubblico. 


Sono capitato per caso su  spiritobio.com, un sito gestito da due calciatori, Nicola e Paolo, che sono diventati imprenditori di questa interessante novità di mercato. 

Il tutto si basa sulla necessità, presente in molte famiglie, di disporre di alimenti in grado di soddisfare le proprie esigenze per una dieta alimentare biologica. Alimenti per intolleranti al latte, al frumento, al glutine, alle uova o a chi debba tenere un regime alimetnare povero di zucchero. 

Molte spesso i supermercati tradizionali non riescono a garantire una fornitura adatta alle esigenze altrui e quindi si presenta con pochissimi prodotti di natura bio. 

Un sito di vendita prodotti biologici come questo può. dunque, coprire una nicchia di mercato molto vasta (pensiamo a quanti paesi o piccole città non dispongono di supermercati forniti).  e che possa, quantomeno, dare un’offerta ampia in diversi ambiti gastronomici. 


Il negozio di vendita prodotti biologici garantisce anche bevande provenienti da agricoltura biologica come ottimi vini o birre; per la selezioni di vini vediamo il Faula Rosso, il Merlot, il Pinot Bianco ed il Sauvignon Blanc. 

Per gli amanti della birra, la versione bio permette anche una degustazione a quelle persone che soffrono d’intolleranza al glutine. 

Spiritobio.com, difatti, è non solo un affidabile sito di vendita prodotti biologici ma anche prodotti privi di glutine, ideali per i celiaci che non possono assolutamente servirsi da un tradizionale rivenditore di alimentari. 

Sito Web: spiritobio.com

Postato da Marco Grappeggia 




Nessun commento:

Posta un commento