domenica 19 agosto 2012

LA PROPRIA ATTIVITA’ IN PRIMA PAGINA SU GOOGLE


Vi siete mai chiesti come mai il sito web della vostra attività non compare sulla prima pagina di Google per alcune parole chiave attinenti alla vostra professione? La scelta delle parole chiave giuste per far individuare il sito web è determinante.

Le parole chiave, se vi fossero dubbi, sono i termini usati dai vostri potenziali clienti per cercare informazioni su Google, il motore di ricerca utilizzato da oltre il 95% dei navigatori.
Capire quali sono le parole chiave con le quali il vostro sito web può essere ritrovato tra centinaia di vostri concorrenti per mezzo di una ricerca su un motore è dunque diventata un’operazione molto importante e strategica. 

Le parole chiave da scegliere devono essere quelle che il vostro target o tipologia di cliente utilizza per ricercare il vostro prodotto o servizio. Innanzitutto, va analizzato il vostro mercato di riferimento o quello al quale volete orientarvi.

Per orientarvi nella giungla di consigli che vi vengono proposti, un blog vi potrà dare una mano per trovare consigi utili per posizionare al meglio la vostra attività.

Si tratta di   comunicarelimpresa.it  da cui è possibile scaricare una guida gratuita che vi aiuterà a comprendere come diventare competitivi nel panorama della comunicazione su web aziendale e istituzionale. Un guida scritta in un linguaggio chiaro, diretto, che non ha bisogno di nessuna conoscenza tecnica.

E' una guida, infatti, rivolta all'imprenditore, al professionista, al manager che ha poco tempo per comprendere tecnicismi inutili. 

Dritti al sodo: come faccio a rendere la mia attività, la mia azienda più visibile su web, a diventare più competitivo e, perché no, aumentare il mio numero di clienti. 

comunicarelimpresa.it 


Postato da Marco Grappeggia 

Nessun commento:

Posta un commento