Vi siete mai chiesti come mai il sito web della vostra attività non
compare sulla prima pagina di Google per alcune parole chiave
attinenti alla vostra professione? La scelta delle parole chiave giuste
per far individuare il sito web è determinante.
Le parole chiave, se vi fossero dubbi, sono i termini usati dai vostri
potenziali clienti per cercare informazioni su Google, il motore di
ricerca utilizzato da oltre il 95% dei navigatori.
Capire quali sono le parole chiave con le quali il vostro sito web può
essere ritrovato tra centinaia di vostri concorrenti per mezzo di una
ricerca su un motore è dunque diventata un’operazione molto
importante e strategica.
Le parole chiave da scegliere devono essere
quelle che il vostro target o tipologia di cliente utilizza per ricercare il vostro prodotto o servizio. Innanzitutto, va analizzato il vostro
mercato di riferimento o quello al quale volete orientarvi.
Per orientarvi nella giungla di consigli che vi vengono proposti, un blog vi potrà dare una mano per trovare consigi utili per posizionare al meglio la vostra attività.
Si tratta di comunicarelimpresa.it da cui è possibile scaricare una guida gratuita che vi aiuterà a comprendere come diventare competitivi nel panorama della comunicazione su web aziendale e istituzionale. Un guida scritta in un linguaggio chiaro, diretto, che non ha bisogno di nessuna conoscenza tecnica.
E' una guida, infatti, rivolta all'imprenditore, al professionista, al manager che ha poco tempo per comprendere tecnicismi inutili.
Dritti al sodo: come faccio a rendere la mia attività, la mia azienda più visibile su web, a diventare più competitivo e, perché no, aumentare il mio numero di clienti.
comunicarelimpresa.it
Postato da Marco Grappeggia
Si tratta di comunicarelimpresa.it da cui è possibile scaricare una guida gratuita che vi aiuterà a comprendere come diventare competitivi nel panorama della comunicazione su web aziendale e istituzionale. Un guida scritta in un linguaggio chiaro, diretto, che non ha bisogno di nessuna conoscenza tecnica.
E' una guida, infatti, rivolta all'imprenditore, al professionista, al manager che ha poco tempo per comprendere tecnicismi inutili.
Dritti al sodo: come faccio a rendere la mia attività, la mia azienda più visibile su web, a diventare più competitivo e, perché no, aumentare il mio numero di clienti.
comunicarelimpresa.it
Postato da Marco Grappeggia
Nessun commento:
Posta un commento