E' online il Bando regionale "Progetti innovativi di Creatività Digitale ideati da giovani (micro imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi con partita IVA, ditte individuali".
Obiettivo della misura è favorire l’introduzione dell’innovazione attraverso lo sviluppo di iniziative riconducibili al settore della creatività digitale, con un taglio specifico, i giovani con meno di 35 anni, anche in forma di lavoratori autonomi, liberi professionisti o titolari di partita IVA.
Creatività digitale è, in senso ampio, la realizzazione e l’utilizzo di strumenti digitali in contesti creativi, quali animazione e giochi per computer, software di intrattenimento, graphic design e marketing, architettura, arti visuali e design, composizione musicale e produzione, film, televisione e video, scrittura, editoria e media a stampa.
Il bando è cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (F.E.S.R.) nell’ambito del Programma Operativo Regionale 2007/2013 a titolo dell’obiettivo “Competitività ed occupazione”, Asse I “Innovazione e transizione produttiva”, Obiettivo operativo I.1, Attività I.1.3 “Innovazione e PMI”.
La dotazione finanziaria è di € 2.000.000.
Presentazione delle domande fino al 28 settembre 2012.
Per informazioni: Sito web Regione Piemonte
Nessun commento:
Posta un commento