giovedì 17 dicembre 2009

A NATALE REGALA UNA NUOVA VOCE!

Bookmark and Share

La tua voce può cambiarti la vitaA Natale, si sa, siamo tutti più buoni. Soprattutto con i fatti e con i piccoli gesti. Ma perché non decidere di esserlo anche a parole? Sì, attraverso la voce. O meglio, attraverso un tipo particolare di voce: la voce verde. La voce verde è la voce dell'amore e dell'empatia, quella che crea fiducia e avvicina le persone.

La voce verde è una dei quattro tipi di voce - insieme a quella gialla, quella blu e quella rossa - che sono alla base di "FourVoiceColors®", l'innovativo metodo inventato da Ciro Imparato per permettere a tutti di migliorare la propria vita attraverso l'uso della voce. 

Questo metodo, che tanto successo sta riscuotendo, è contenuto e spiegato all'interno de "La tua voce può cambiarti la vita", il libro scritto da Ciro Imparato ed edito da Sperling & Kupfer che in pochi mesi è già giunto alla quarta edizione. Anche grazie al cd contenuto all'interno, l'autore insegna a prendere coscienza della propria voce e a migliorarla, passo dopo passo, grazie a una serie di semplici esercizi.

Quest'anno quindi, se desideri che il tuo regalo sia veramente utile e apprezzato, regala "La tua voce può cambiarti la vita" di Ciro Imparato. Chi lo riceverà, grazie all'esclusivo Metodo FourVoiceColors® inventato da Ciro Imparato, apprenderà come migliorare ogni rapporto con il sorriso e la gentilezza grazie a ciò che nessuno insegna mai ad usare: la voce.

L'AUTORE

CIRO IMPARATO, doppiatore da oltre vent'anni, è formatore e voice coach e tiene corsi seguitissimi. Unendo lo studio della voce alla psicologia, nel 2005 ha inventato il Metodo FourVoiceColors® per migliorare la voce e la capacità comunicativa in ambito sia professionale (negoziazione, medicina, vendita, public speaking) sia personale (relazioni di coppia, rapporto con i figli, interazioni con amici e conoscenti).

Visita il sito principale di Ciro Imparato

Nessun commento:

Posta un commento