martedì 22 dicembre 2009

3° SALONE NAZIONALE DELL'IMPRENDITORIA FEMMINILE GAMMADONNA

Si svolgerà a Torino il 28 e 29 gennaio 2010, presso il Centro Congressi Torino Incontra, la 3a edizione di GammaDonna, ideata da Valentina Communication, promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne nel Turismo (DnT).

“Economia, etica, equilibrio sociale: nuovi paradigmi per la società post-cri” è il titolo del Salone: una due giorni di forum, tavole rotonde e workshop che analizzeranno gli sviluppi della crisi e le possibili vie di uscita attraverso interventi non solo di natura economica, ma anche etica e sociale. Ampio spazio sarà dedicato a opportunità e strumenti di networking. Grande attenzione sarà rivolta alle prospettive aperte ai giovani.

Creatività e innovazione saranno ancora il filo conduttore dei temi proposti e sviluppati. Presente un’area espositiva destinata alle aziende sponsor, a stand/sportelli di Enti Pubblici e Associazioni e alla Vetrina della Creatività.

Il Salone GammaDonna ha lo scopo di aggregare Imprese, Enti, Istituzioni e Amministrazione Pubblica per il sostegno e la promozione dell’iniziativa d’impresa “al femminile”, con lo scopo di dare risposte concrete alle esigenze e ai quesiti di questa realtà.

Scarica qui il Programma Gamma Donna 2010 (PDF)

Nessun commento:

Posta un commento