sabato 11 agosto 2012

BìTCITY: LA RIVISTA GRATUITA CHE PORTA IN VACANZA LA TECNOLOGIA




BitCity Magazine è  un mensile gratuito dedicato al mondo della tecnologia digitale.

Una rivista indispensabile per conoscere e aggiornarsi sul  mondo dei computer,  lettori MP3, tablet, fotocamere, smartphone, televisori, e ogni tipo di tecnologia e di  accessori. Il tutto presentato in un linguaggio chiaro e comprensibile con una grafica accattivante. 

Tra gli argomenti di qusto mese: la  "tecnospiaggia" in cui la connessione Wi-Fi e l'energia elettrica per ricaricare il tablet arrivano direttamente sotto l'ombrellone. Quindi, ovunque saremo abbiamo la possibilità di scaricare o leggere online il numero 3 di BitCity Magazine.


Dedicato alle possibilità che la tecnologia può offrrire durante una vacanza, il numero di questo mese ci mostra come portare con noi la fotocamera, il televisore, il navigatore, o lo smartphone, e ci offre soluzioni nel caso avessivmo paura che la sabbia, gli spruzzi o gli sbalzi di temperatura possano rovinarlo.

Troviamo infatti all'interno un elenco di suggerimenti per utilizzare i dispositivi in grado di affrontare i vari pericoli senza alcun rischio.

http://www.bitcitymagazine.it/magazine/4/bitcity-magazine-speciale-estate.html



Nessun commento:

Posta un commento