lunedì 23 dicembre 2013

Oggi non è sufficiente fornire un buon servizio ai nostri clienti, questo deve essere eccellente perché le variazioni nelle richieste del mercato sono incredibilmente veloci.

L’agenzia globale di marketing e tecnologia DigitasLBi ha pubblicato oggi una selezione di previsioni per il 2014.

L’agenzia ha interrogato alcuni dei cervelli più vivaci del globo per ottenere le loro previsioni su brand e agenzie. Il risultato è una serie di pragmatiche, provocatorie e illuminanti riflessioni sul social, sul mobile, sulla creatività, sulla tecnologia e sui dati.
DigitasLBi si aspetta che il digital continui a cambiare le strutture organizzative delle aziende di ogni forma e dimensione, che la geotargettizzazione informi sempre più un mondo mobile, che i vincitori di oggi debbano reagire sempre più velocemente online se vorranno essere anche i vincitori di domani. L’agenzia prevede esperienze touchless, un’ondata di investimenti cinesi nelle start-up americane, oggetti alimentati da dati intelligenti e robot. Un sacco di robot.
Alan Davies, Chief Strategy Officer, Global DigitasLBi, ha dichiarato: “Le previsioni sono una tradizione annuale prevedibile quanto intrinsecamente imperfetta per il mondo digitale, ma visto che passiamo sempre più tempo ad aiutare le aziende a capire What’s Next, non abbiamo saputo resistere a mettere insieme qualche pensiero su cosa potrebbe accadere (o magari anche no) nel settore digitale nel 2014.”



Per scaricare le Predictions 2014 di DigitasLBi

(http://www.digitaslbi.com/PageFiles/34345/DigitasLBi%20-%20GlobalPredictions%202014.pdf)
DigitasLBi
DigitasLBi è un’agenzia globale di marketing e tecnologia che trasforma le aziende per l’era digitale.
Aiuta i clienti a decidere What's Next, per poi accompagnarli passo dopo passo nel loro viaggio. 6000 esperti digitali che lavorano in 40 sedi distribuite in 25 paesi per arricchire le vite delle persone attraverso un mix unico di strategia, creatività, marketing e tecnologia.
Link: http://www.digitaslbi.com/it
Autore della pubblicazione:
Costanza Mastrovalerio
PR & Communication Manager
DigitasLBi


Postato da  Marco Grappeggia

Nessun commento:

Posta un commento