venerdì 14 giugno 2013

Conti deposito migliori per giugno: le offerte più convenienti a 12 mesi


Conti deposito migliori per giugno 2013, presentiamo quattro esempi tratti da diversi istituti bancari per somme vincolate a 12 mesi: dal Deposito Sicuro vincolato di Banca Marche al Rendimax Vincolato di Banca Ifis, passando per il conto deposito InMediolanum di Banca Mediolanum e il deposito ContoForte di Banca Medio Credito del Friuli Venezia Giulia.

Tra i conti deposito migliori per giugno 2013, calcolando somme di denaro vincolate a 12 mesi, troviamo il Deposito Sicuro Vincolato di Banca Marche, che continua a presentare un ottimo tasso lordo, pari al 3,70%, che al netto delle tasse si tramuta in un tasso di interesse del 2,79%. Un'altra offerta di interesse per il mese corrente è quella di Banca Medio Credito del Friuli Venezia Giulia, che propone ContoForte: per vincoli di 365 giorni il tasso di interesse lordo è pari al 3,60%, che corrisponde a un tasso netto del 2,88%, gli interessi maturati sulle disponibilità del conto vengono liquidati ogni tre mesi e non si prevedono spese di apertura, chiusura o per i movimenti. L'imposta di bollo è a carico della banca.

Per la nostra panoramica sui migliori conti deposito del momento proponiamo inoltre altri due esempi: il conto Rendimax Vincolato di Banca Ifis, che prevede per vincoli a 12 mesi un tasso lordo di interessi del 3,35%, che corrisponde a un tasso netto del 2,52% e il Conto su IBL vincolato di IBL Banca, che invece prevede degli interessi per conto deposito da 12 mesi del 3,25% lordo, ovvero del 2,43% netto, e che ha un importo minimo di deposito pari a 5 mila euro


Nessun commento:

Posta un commento