martedì 26 gennaio 2010

INSONORIZZAZIONE INDUSTRIALE

dB Control è stata fondata con l’intento di contribuire ad elevare il livello professionale nel settore dell’acustica industriale e civile. Fin dagli anni ’70 l’acustica ha avuto un progressivo sviluppo nei Paesi Europei ed oggi rappresenta un settore di attività importante per molti operatori, siano essi professionisti o aziende specializzate.


L’evoluzione normativa ed il continuo progresso tecnologico rendono oggi questo mercato sempre più esigente, e le soluzioni proposte per l’insonorizzazione devono tenere conto di vincoli normativi e tecnologici che rendono questa attività assai complessa.

Molto spesso le aziende che operano in questo mercato lavorano unicamente sulla base di esperienza, che è sicuramente importante, ma che non può essere l’unica componente: occorre una attenzione progettuale e una valutazione delle necessità del cliente che va ben oltre l’approccio tradizionale.


Per questo motivo dB Control ha al proprio interno tutte le competenze necessarie per sviluppare progetti e per seguire gli interventi di insonorizzazione nelle loro fasi realizzative dall’offerta economica fino alla consegna chiavi in mano.

Tra le nostre opere vi sono: cabine afone, cabine per il personale, pulpiti di comando fonoimpedenti, barriere acustiche, barriere fonoassorbenti, camere anecoiche, camere semi-anecoiche, camere di ascolto, camere di riverbero, camere per banchi prova e collaudo, incapsulaggi, pannelli fonoassorbenti, pannelli biassorbenti, silenziatori reattivi, silenziatori assorbitivi, silenziatori attivi, insonorizzazioni ecc.


sito web. www.dB Control.it


Nessun commento:

Posta un commento