martedì 15 settembre 2009

DOVE SI NASCONDONO I TALENTI DELLE DONNE?

E' con questo interrogativo che si apre il numero di ottobre/novembre di "Leggendaria", rivista /dalle donne/ e /per le donne, /interamente dedicata al tema.
Nella cultura, nell'arte, nell'innovazione, nelle infinite espressioni di creatività e autovalorizzazione, nelle "ricette di vita" fuori e dentro le mura domestiche, nel desiderio della condivisione e nell'arte della gioia di vivere, di rigenerare la vita e con essa il pianeta.

Riflessioni, testimonianze e pensieri: dal talento di cura al talento di vivere, da "vissi d'arte" alla scrittura e al territorio che comprende protagonismo, ambizione e genialità.
Il tema rimescola desideri e realtà, in quel movimento circolare tipico del pensiero delle donne, con rimandi interni come link di un ipertesto che alla fine - dall'argomento apparentemente più lontano - riporta all'inizio, alla cura di noi... e della vita stessa.

Leggendaria è in vendita nelle migliori librerie e on line su www.leggendaria.it: abbonatevi, fate del 2010 un anno...leggendario!
.

Nessun commento:

Posta un commento